Soluzioni - Sistemistiche

Virtualizzazione

Le collaudate soluzioni di virtualizzazione basate su piattaforme leader del settore (VMWare ESXi, Citrix XenCenter, Microsoft Hyper-V) ottimizzano l'agilità aziendale, diminuiscono i costi a lungo termine, semplificano l'infrastruttura e consentono di rendere l'ambiente più dinamico e flessibile.

Scopri i vantaggi ottenuti dai nostri clienti in termini di risparmio energetico, distribuzione rapida di applicazioni e servizi, automazione completa della gestione IT e livelli elevati di business continuity e disaster recovery.

  • Riduci i costi aumentando l’efficienza energetica e riducendo i componenti hardware necessari grazie al consolidamento del server.
     
  • Realizza la business continuity tramite soluzioni di disaster recovery ottimizzate e usufruisci dell’alta disponibilità in tutto il data center.
     
  • Virtualizza le applicazioni aziendali, comprese Oracle, Exchange, SQL Server, Sharepoint e usufruisci di livelli di SLA più elevati e di prestazioni ottimali.
     
  • Sfrutta l’automazione basata su policy e assicura conformità e prestazioni con un’infrastruttura che non richiede interventi manuali.
< Altre Soluzioni